La filosofia di Snoopy. Era una notte buia e tempestosa. Nuova edizione
Charles Monroe Schulz
Collana
FUMETTIGenere
Graphic, fumetti e umorismoEan
9791259574770Pagine
416Formato
Brossura con sovraccopertaDettagli
Collana
FUMETTIGenere
Graphic, fumetti e umorismoEan
9791259574770Pagine
416Formato
Brossura con sovraccopertaUNA RACCOLTA IMPERDIBILE DELLE STRISCE PIÙ AMATE DI SNOOPY, DALLA SUA PRIMA APPARIZIONE FINO ALLE ULTIME STRISCE DI CHARLES M. SCHULZ.
UN LIBRO UNICO PER CELEBRARE SNOOPY, L'INTRAMONTABILE MITO DEL FUMETTO, PER TUTTI I FAN DEI PEANUTS.
Snoopy, il brachetto più famoso al mondo, è incredibilmente fantasioso, libero, straordinario. È il protagonista indiscusso di infinite avventure e un maestro del travestimento. E mentre riflette sul senso della vita dal tetto della sua cuccia, scrive il grande romanzo americano, viaggia sulla Luna e trama piani di vendetta contro il gatto dei vicini. Ben consapevole della verità più importante: che non ci sono risposte alle grandi domande.
«Questo volume contiene tutte le strisce con protagonista il brachetto. Una chanson de geste a parte nell’epopea dei Peanuts. La più bella, la più mite, la più saggia. Perché quel cane bianconero con l’occhietto vispo, la pancetta in fuori, l’orecchio tondo, ha insegnato all’America come stare al mondo, mostrando che l’unico rimedio contro la cruda realtà è la fantasia.» - Bruno Ventavoli, La Stampa