Fabbricante di lacrime
15,90 €Tra le mura del Grave, l’orfanotrofio in cui Nica è cresciuta, si raccontano da sempre storie e leggende a lume di candela. La più famosa è quella del fabbricante di lacrime, un misterioso artigiano dagli occhi chiari come il vetro, colpevole di aver forgiato tutte le paure e le angosce che abitano il cuore degli uomini. Ma a diciassette anni per Nica è giunto il momento di lasciarsi alle spalle le favole tetre dell’infanzia. Il suo sogno più grande, infatti, sta per avverarsi. I coniugi Milligan hanno avviatole pratiche per l’adozione e sono pronti a donarle la...
Psst... vuoi eliminare tutti i Crewmate e farla franca? Grazie a questa guida non ufficiale scopri come diventare il miglior Impostore del mondo! In più, le strategie fondamentali per i Crewmate che vogliono smascherare l’Impostore e sopravvivere. Una guida completa per tutti i giocatori di Among Us, principianti ed esperti!
100 frasi da completare con il proprio affetto. 100 dolci ricordi, grandi sogni e allegri sorrisi. 100 piccoli modi per dire qualcosa di importante a una delle persone più importanti della nostra vita. Prendi questo libro e una penna o un pennarello, pensa alla tua mamma, completa gli ____________ e poi regalaglielo.
RacConti
15,90 €Sin da bambina Tia Taylor ha imparato a riconoscere il valore dei soldi. Nata negli Stati Uniti da padre nigeriano e madre giamaicana, Tia è cresciuta in una famiglia che le ha insegnato l’importanza di gestire bene le sue finanze, per garantirsi un futuro all’altezza delle sue ambizioni. Oggi, dopo essersi laureata in Economia a Milano e aver fondato un brand di successo che porta il suo nome, Tia è pronta a rivelarci i suoi segreti. Attraverso i suoi racConti, ci insegnerà come costruire e amministrare un budget mensile, ci consiglierà le strategie migliori per trovare il...
E.T. - Le mie prime parole
9,90 €Impara nuove parole con E.T. Gira la ruota per completare la frase e accompagna lo strano piccolo alieno nel suo viaggio sulla Terra!
Impara le forme e i numeri con i Ghostbusters! Rivivi le scene memorabili del film con forme geometriche 3D da toccare e contare.
Sinistra e destra, su e giù! Impara le direzioni con Sarah, Gogol, Bubo e Sir Didymus mentre cercano di non rimanere intrappolati nel labirinto del re dei Goblin.
Impara a leggere le ore con Marty McFly! Gira la ruota per trovare l’ora indicata in una tipica giornata in compagnia di Marty, Doc e Einstein.
Questo fantastico libro interattivo ti permetterà di immergerti come mai prima d'ora nel meraviglioso mondo della saga di Harry Potter. Gratta le pagine con la matita di legno e trova il Boccino d'Oro, scopri chi si nasconde sotto il Mantello dell'Invisibilità e svela un luccicante Patronus. È tutta una magia!
Il meglio di Braccio di Ferro
16,90 €Nato nel Teatro di Segar e adattato nel disegno e nelle storie al mercato nostrano dal team di Bianconi, il “Popeye all’ italiana” ha divertito e intrattenuto intere generazioni di giovani lettori con migliaia di pagine stampate e ristampate ininterrottamente per oltre quarant’anni. Alcune delle migliori storie di Braccio di Ferro, pubblicate nel periodo di maggior successo tra gli anni Sessanta e Ottanta, sono state selezionate dagli autori Pier Luigi Sangalli e Sandro Dossi e raccolte in questo volume: un omaggio all’indimenticabile marinaio, protagonista di un capitolo fondamentale della storia del fumetto italiano. Elzie Crisler Segar nasce...
FUORICLASSE 10/11 ANNI
8,90 €Dai giochi con le figure dei "Mini" Fuoriclasse ai quiz per le fasce d'età più alte: ogni set di schede si presenta in confezioni in cartone colorato ed è rilegato con un unico punto di giuntura plastificato. Le risposte a ogni domanda non sono sul retro di ogni scheda, ma su quella successiva, in modo che ogni set possa essere utilizzato per una sfida vis a vis.
Siete pronti per l’avventura più incredibile della vostra vita? È una noiosissima giornata di pioggia a casa. Fuori il cielo è grigio e sembra non esserci niente di divertente da fare. Erick e Dominick non sanno che tutto sta per cambiare. Un misterioso sconosciuto con il viso segnato da una cicatrice suona alla porta, consegnando loro un pacco altrettanto misterioso. L’involucro contiene un videogioco di cui i ragazzi non hanno mai sentito parlare prima. Chi l’ha mandato, e perché? Ma non c’è tempo di farsi troppe domande: bisogna giocare! Il videogioco, però, ha qualcosa...